Notify Message
Forums
Page 1
Search
#14391389 Jul 17, 2020 at 09:48 PM
3 Posts



Il Scarpe Nike Running è stato uno dei principali modelli di lifestyle in linea di Swoosh negli ultimi mesi e ora è pronto per essere lanciato in una colorazione "Red Sketch". Ennesima aggiunta alla gamma in continua espansione delle sneaker “Sketch”, la “Red Sketch” rielabora una palette OG Blazer con le sue decorazioni tratteggiate e scarabocchiate.


Uno Scarpe Nike Uomo rosso stampato realizzato in stile disegnato a mano appare sui pannelli laterali laterali e mediali, immergendosi leggermente nel parafango in pelle scamosciata marrone chiaro. I tacchi offrono il contorno di una grafica rossa del testo Nike, i tag lingua usano un abbellimento Swoosh e testo scarabocchiato e anche la verbosità specifica del blazer è dispersa nella tomaia. Ognuna di queste sfocature è rifinita in rosso e va da "Nike Blazer Mid" sul colletto laterale a "1977" - l'anno in cui il Blazer è stato rilasciato per la prima volta - sull'avampiede laterale e "Suola a spina di pesce" con una freccia rivolta verso il basso su l'intersuola mediale.


Tutti gli accenti Scarpe Nike Rosse in cima a una base nitida e classica. Le tomaie sono in pelle bianca, le linguette in schiuma a vista offrono una leggera tinta giallastra e più tacchi in pelle scamosciata sono presenti sia sul tallone che sul parafango. Intersuola in gomma bianca e suole a spina di pesce precedentemente annotate completano il look.


Il mese scorso, Nike ha presentato un'iterazione ispirata al vintage del Nike Blazer Mid 77 Hydrogen Blue in un audace rifacimento della pelle di serpente. Ora, Nike ha optato per una resa più minimale della silhouette, donando alle sneaker tomaia in morbida pelle vachetta burrosa - "Light Patina" e "Dark Patina".


https://www.simplenetbay.com/
+0
Page 1