Notify Message
Forums
Page 1
Search
#14465323 Dec 08, 2020 at 08:43 PM
3 Posts

La Nike Air Force 1 High comodosnkrs.com di Bruce Kilgore ha debuttato nel 1982 come la prima sneaker da basket ad alte prestazioni con Nike Air. La sneaker presenta un taglio alto, un cinturino alla caviglia e un'intersuola di grande volume che ospita l'unità Nike Air chiusa. Sebbene la sneaker non sia più utilizzata per il basket ad alte prestazioni, è il design più iconico e popolare di Nike.

La Nike Air Force 1 High ha accumulato innumerevoli vistose e ambite iterazioni sin dal suo debutto nel 1982, eppure le sue semplici versioni in linea sono senza nike scarpe uomo 2020 dubbio tra le migliori. Due degli abiti più popolari della modella sono combinati in uno su questo paio bianco e nero sobrio ma classico. I pannelli superiori sono realizzati nel colore più scuro dei due e si trovano in cima ai fondi bianchi interrotti vicino al tallone dal testo "AIR" nero. Il marchio sulla parte centrale del piede, sulla lingua e sul tallone segue l'esempio mentre si discostano dall'ambiente circostante più scuro con la costruzione bianca.

Il Just Don x Nike Air Force 1 High "All Star" funziona come un'ode alla Windy City ed è stato rilasciato durante l'All-Star Weekend febbraio 2020. La nike air force 1 high nautical redux sorprendente colorazione è dedicata alla bandiera della città di Chicago, che è proprio così la città natale del creatore della scarpa, Don C. Composto di pelle blu premium, la tomaia presenta uno Swoosh tono su tono sul pannello centrale e un cinturino alla caviglia per il supporto di blocco. Il marchio "Force" ricamato in rosso fuoco appare sulla linguetta in pelle blu e il mini Swoosh rosso abbellisce la punta.

La Nike Air Force 1 High da uomo è una delle sneakers più iconiche di tutti i tempi. Passando 100% autentico dal campo alle strade con il progredire della tecnologia, le Air Force 1 High sono diventate rapidamente un punto fermo sia per l'abbigliamento casual che per le prestazioni. È stato adottato dagli sneakerhead e dalla comunità hip-hop nelle città della costa orientale come New York e Baltimora a metà degli anni '80, e alla fine è diventato un'icona di sneaker amata in tutto il mondo come uno dei modelli di sneaker alte più indossati di sempre, con i fan di ogni età, sesso e stile.

https://www.comodosnkrs.com/

+0
Page 1